ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 13 dicembre 2014, 16:45

Domani la sesta edizione del Family Dance ad Albenga pre raccogliere i doni per i bimbi più bisognosi

Il neo Presidente del Centro Aiuto Vita-ingauno, Gedda: "Sarà un'occasione di solidarietà in questo momento di crisi economica che attraversano numerose famiglie assistite dal nostro Centro"

Domani la sesta edizione del Family Dance ad Albenga pre raccogliere i doni per i bimbi più bisognosi

Tutto pronto per la 6° edizione del Family Dance organizzato dal CENTRO AIUTO VITA-INGAUNO domani, domenica 14 dicembre, alle ore 15 presso il Salone dei Fiori di Villanova d’Albenga. Un incontro per “aspettare insieme il natale e raccogliere i doni per i bimbi più bisognosi. Tutte le famiglie sono invitate a partecipare”. Ad annunciare il tradizionale evento natalizio il neo Presidente del Centro Aiuto Vita-ingauno Eugenio Gedda che spiega: “Domani pomeriggio il Salone dei Fiori diventerà il Palaklaus dell'albenganese con un angolo dedicato alla raccolta benefica. Babbo Natale in persona ritirerà da ogni bambino un dono che poi consegnerà nella notte di Natale ai piccoli più bisognosi. Sarà un'occasione di solidarietà proprio in questo momento di crisi economica che attraversano numerose famiglie assistite dal nostro Centro. Per tutti i bimbi poi ci saranno regalini e gadget da ritirare sotto l’albero. Ad animare il pomeriggio le scuole di ballo: danceland e scarpette rosa".

Aggiunge la volontaria storica del CAV-i Ginetta Perrone: "Le «superstar di babbo Natale» potranno esibirsi sul palco e partecipare ad una gara di animazione, balli e musica. In un'epoca che sempre più spesso vede i bambini al centro di tristi notizie di cronaca, questa festa intercomunale vuole farsi spazio prepotentemente. Un gruppo di volontari, sponsorizzati esclusivamente dalla buona volontà, offre gratuitamente l'opportunità di far sorridere e divertire, grazie alla preziosa collaborazione del Comune di Villanova d'Albenga con il Sindaco Pietro Balestra che mette a disposizione gratuitamente il Salone dei fiori. In premio nella tradizionale lotteria sempre bellissimi doni. Presenta il pomeriggio il grande patrono della movida ligure Mauro Vicari della Riviera Agency, affiancato dal suo braccio destro Emiliano Testa. La giuria sara' composta dai Comandanti delle Forze dell'Ordine presenti sul territorio. Una giornata, domani, per sorridere, cantare, ballare e scambiarci gli auguri di natale in una atmosfera di solidarietà con un pensiero ai bambini del nostro territorio, specialmente quelli con difficoltà".

r.g.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium