Il primo nato della provincia di Savona è una bimba. E' nata alle 6.15 al San Paolo di Savona. Al Santa Corona di Pietra Ligure sino alle 9 di mattina non vi erano ancora dei parti. (aggiorneremo i nuovi nati in serata)
Alla bambina che rappresenta idealmente il nuovo anno che inizia Savonanews regalerà il primo ciuccio come a tutti i pargoli che rallegreranno la provincia oggi con il loro arrivo.
Il 'ciuccio' per ogni bambino è compagno dei primi anni, strumento unico di consolazione nei momenti difficili, incoraggiatore speciale nelle prime piccole avventure, formidabile ed inseparabile amico.
A tutti i genitori che hanno avuto la grande gioia di un figlio il 1^ gennaio sarà messo a disposizione un 'ciuccio' per i proprii bambini.
Così vogliamo dare il benvenuto al 2015, sperando che sappia regalare a tutti le gioie e le emozioni che una nuova vita introducono sempre in una famiglia.