/ Politica

Politica | 12 gennaio 2015, 19:07

Primarie PD ad Albenga, le presunte irregolarità riprese da Mediaset

Le telecamere di Studio Aperto e Canale 5 avrebbero ripreso la restituzione dei soldi ad alcuni elettori dopo aver votato davanti al Trincheri di Albenga. Nel corso del servizio è stato intervistato Eraldo Ciangherotti

Primarie PD ad Albenga, le presunte irregolarità riprese da Mediaset

Le presunte irregolarità alle primarie del PD di Albenga finiscono su Studio Aperto e sul TG5. I telegiornali di Mediaset delle 18.30 di Italia 1 e quello di stasera alle 20 di Canale 5, hanno trasmesso un servizio dedicato ai presunti brogli nelle consultazioni della sinistra ligure.

Le telecamere dei giornali Mediaset avrebbero ripreso la restituzione dei soldi ad alcuni elettori dopo aver votato davanti al Trincheri di Albenga. Nel corso del servizio di Studio aperto è stato inoltre intervistato il consigliere ingauno di Forza Italia, Eraldo Ciangherotti, che ha raccontato quanto già denunciato ai giornali, cioè la presenza di molti extracomunitari in fila a votare nei pressi del San Carlo.

Persone che non avrebbero avuto i requisiti per partecipare alle consultazioni, quali il permesso di soggiorno e la residenza. Il consigliere forzista, nel corso del servizio avrebbe inoltre raccontato di aver visto minorenni in fila per votare ai quali sarebbero stati restituiti i soldi. 

Cinzia Gatti

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium