Curiosità - 09 marzo 2015, 17:15

"Il passato è una bestia feroce" in arrivo il thriller di Massimo Polidoro

Un nuovo modo per presentare il libro: un gruppo di 100 lettori tra cui l'ingauno Massimo Isolica. Afferma lo scrittore Polidoro " Sono orgoglioso di essere riuscito a concretizzare un’idea che andavo cullando da un po’, quella cioè di fare crowdsourcing con chi segue e apprezza il mio lavoro"

Un modo inedito e nuovo per lanciare un libro e presentarlo al pubblico è quello ideato dallo scrittore Massimo Polidoro che per il suo primo thriller “Il passato è una bestia feroce” ha creato una vera e propria squadra di lancio composta da 100 lettori tra essi anche l’ingauno Massimo Isolica che racconta in maniera entusiastica la sua esperienza.

Da semplice lettore, infatti, è stato coinvolto in un gruppo di appassionati che dialoga e si occupa non solo di questo libro, ma di svariate tematiche.

L’importanza della lettura e la cultura che unisce in questo progetto che lo scrittore descrive con queste parole “ Quello della Squadra di lancio per un libro credo sia un esperimento inedito, forse unico in Italia. Sono orgoglioso di essere riuscito a concretizzare un’idea che andavo cullando da un po’, quella cioè di fare crowdsourcing con chi segue e apprezza il mio lavoro. La possibilità di confrontarmi alla pari con i miei lettori e, nel caso il libro piacesse, coinvolgerli nel lancio è qualcosa che richiede indubbiamente molto lavoro ma che mi sta dando moltissime soddisfazioni, anche per le belle amicizie che si stanno creando.

Per il lancio de Il passato è una bestia feroce ho deciso di creare una Squadra “speciale” di 100 miei lettori in vista dell’uscita del mio primo thriller.


Allora ecco la storia di una bambina scomparsa, un cronista troppo curioso nella rete del più insospettabile e spietato degli assassini.

Appuntamento da non perdere dunque quello con la lettura di questo Thriller e con la presentazione dello stesso in Liguria.

 

Mara Cacace