ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 22 marzo 2015, 12:30

A Sassello un bando per l'erogazione di contributi alle attività culturali e di spettacolo

L'obiettivo è quello di sostenere e promuovere le attività culturali e di spettacolo, finalizzate alla animazione del territorio e alla diffusione e promozione della cultura, del turismo e dello sport.

A Sassello un bando per l'erogazione di contributi alle attività culturali e di spettacolo

 

Bando nel comune di Sassello per l’erogazione di contributi per le attività culturali e di spettacolo per l’anno 2015.

L’obiettivo dell’amministrazione è quello di sostenere e promuovere le attività culturali e di spettacolo dirette a perseguire fini di pubblico interesse, poste in essere da soggetti pubblici e privati, finalizzate alla animazione del territorio e alla diffusione e promozione della cultura, del turismo e dello sport.

Il budget stanziato dalla Giunta Comunale, pari a 3.500,00 euro, sarà ripartita ai primi tre progetti classificanti nel seguente modo: 2.000,00 Euro al primo progetto, 1.000,00 per il secondo e 500,00 al terzo classificato.

L’erogazione dei contributi avverrà per il 50% entro 30 giorni dalla conclusione della manifestazione e per il 50% entro 60 giorni dalla presentazione al Comune di un dettagliato rendiconto. I contributi concessi non potranno essere superiori al 80% del costo complessivo del progetto e, sommati ad altri eventuali contributi ottenuti da altri Enti, non potranno comunque superare il 100% del totale delle spese.

Nel caso di mancata realizzazione totale o parziale della attività per la quale la contribuzione è stata concessa l’Amministrazione si riserva la possibilità di ridurre o annullare la concessione del contributo ed è tenuta, al recupero delle somme erogate.

Le richieste di contributo devono pervenire entro e non oltre il 31 marzo 2015 e dovranno essere presentate all’ufficio Protocollo del Comune di Sassello o tramite Raccomandata A/R.

 

Graziano De Valle

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium