Sport - 03 aprile 2015, 11:19

Sapore di mare in alta quota: arriva la decima edizione dello Spring Splash sulle nevi di Prato Nevoso

 

Avete voglia di mare? Tirate fuori dall’armadio costume e canotta, infradito e bikini e salite in alta quota, a Prato Nevoso. La stazione sciistica più cool del Cuneese vi aspetta con la decima edizione dello “Spring splash”, l’evento “più pazzo e divertente dell’anno” promettono gli organizzatori. L’appuntamento è per lunedì di Pasquetta alle 14.

Gli iscritti continuano ad aumentare, tutti entusiasti di partecipare!!

Come sempre la competizione, che unisce abilità sportiva e creatività, consiste nell’attraversare la piscina d’acqua scavata al fondo della discesa, allestita nella Conca di Prato Nevoso, cercando di non finirci dentro. La gara mette in fila concorrenti singoli e gruppi (massimo cinque persone). Il “dress code” di questa edizione: l’anno scorso era stato il trionfo dei figli dei fiori, quest’anno sarà la volta dell’abbigliamento da mare.

La gara prevede ricchi premi per i più bravi (dai soggiorni estivi alle fotocamere, alle casse di birra) e gadget per tutti i partecipanti. Un premio speciale sarà riservato all’allestimento più originale. E dopo la sfida la festa continuerà: ci sarà un super beach party con dj, speaker, animazione arricchito da cocktail, grigliata e frutta.

“Sarà un’altra occasione per divertirsi in quota– spiega Gianluca Oliva, amministratore delegato della Prato Nevoso ski – Abbiamo voluto regalare a quanti hanno scelto Prato per il weekend di Pasqua un anticipo d’estate e di mare pur rimanendo in montagna. Poi tra sette giorni la chiusura della stagione con un altro evento da non perdere”.

E voi, sarete capaci a non fare Splash?

 

c.s.