/ Politica

Politica | 14 aprile 2015, 17:30

Alassio, Vinai replica a Lucchini:"Nessun disservizio nella raccolta rifiuti durante le festività di Pasqua"

"A dispetto delle presenze record registrate nelle feste pasquali, la città ha risposto egregiamente anche attraverso il potenziamento del servizio con più passaggi anche nelle ore serali".

Alassio, Vinai replica a Lucchini:"Nessun disservizio nella raccolta rifiuti durante le festività di Pasqua"

 

Replica dell'assessore all’Ambiente e Protezione Civile di Alassio Angelo Vinai alle accuse di inefficienza del servizio di raccolta rifiuti nelle festività di Pasqua da parte del forzista Fabio Lucchini.

“A dispetto delle presenze record registrate nelle feste pasquali, in cui la città di Alassio ha accolto un numero elevatissimo di turisti e visitatori, non c'è stata alcuna segnalazione di disservizi o disagi relativi al servizio di raccolta rifiuti".

"Anzi, la città ha risposto egregiamente – continua Vinai - anche attraverso il potenziamento del servizio con più passaggi anche nelle ore serali, nonostante il capitolato dell'appalto redatto dalla precedente amministrazione non lo prevedesse. Il servizio ha funzionato, e sarà adeguato alle esigenze dell'alta stagione".

"L'unica voce fuori dal coro, purtroppo solo per pura polemica politica, è quella di un ex Consigliere Comunale che, parlando a titolo personale, si lamenta della scomparsa delle isole ecologiche, ma si dimentica di aver fatto parte di quella Amministrazione che le fece rimuovere” conclude l’assessore Angelo Vinai.

 

r.g.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium