/ Eventi

Eventi | 22 aprile 2015, 12:59

A Finale lo spettacolo teatrale “Mi fa male il mondo"

Venerdi, alle ore 21,15, presso il Teatro Angelicum.

A Finale lo spettacolo teatrale “Mi fa male il mondo"

Venerdì 24 aprile, a Finalpia, Teatro Angelicum, alle 21,15, andrà in scena lo spettacolo  teatrale “Mi fa male il mondo (quando non mi fanno male i denti)” di e con Alessio Aronne e con musica dal vivo eseguita da Nicola Calcagno.

La serata di teatro, organizzata dalla Compagnia Gli Amici di Babouche con il patrocinio del Comune di Finale Ligure, propone un monologo che da voce all’intimo malessere esistenziale.

Si legge nella sinossi di presentazione: “Un uomo in un bar si sfoga. E non è cosa semplice. Capita raramente di trovarsi nella situazione giusta per poter parlare. Semplicemente “dire”. Spiegare a se stessi e al mondo cos’è che ci fa male... senza l'obbligo di essere troppo seri... magari anche ridendoci un po’ su. Nel quotidiano pare non ci sia consentito... mica si può di continuo tediare la gente con quello che non ci va. Guai se lo fanno con me! Ma se magari ci si trova in una città completamente estranea.... completi sconosciuti davanti ad altri sconosciuti che ascoltano uno sconosciuto che suona e se... magari... si è pure un po’ brilli... beh... in questo caso urlare a squarcia gola: “MI FA MALE IL MONDO” viene quasi naturale! Perché il mondo, in fondo, fa un po’ male a tutti, tranne quando fanno male i denti.”

Il prezzo del biglietto è di euro 10. Per informazioni: 349.5699332

 

 

 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium