ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 13 maggio 2015, 07:47

Il 15 Maggio ritorna la Behance Portfolio Review a Savona

Appuntamento al Molo 8.44 di Vado Ligure

Il 15 Maggio ritorna la Behance Portfolio Review a Savona

Behance Portfolio Reviews è il progetto organizzato da Behance, la più grande community di creativi con oltre 8 milioni di utenti attivi in tutto il mondo, per dare ai giovani designer un momento per confrontarsi dal vivo e avere feedback e consigli, imparare a perfezionare l’occhio critico e fare nuove conoscenze.

Venerdì 15 maggio l’evento creativo sbarcherà al Parco Turistico Commerciale MOLO 8.44 di Vado Ligure. STUDIOWIKI, agenzia di comunicazione di Savona, organizzatrice dell’evento, vuole fornire agli aspiranti professionisti del mondo creativo e digitale, in particolare ai più giovani o a chi inizia questa carriera, la possibilità di ottenere importanti feedback sul proprio portfolio nell’ottica di ottimizzarlo al meglio.

L’evento inizia alle ore 16 al livello 1 di Molo 8.44, presso la Sala Polivalente e si aprirà con la presentazione di tre professionisti del settore che illustreranno ai partecipanti la propria esperienza di creativi sul nostro territorio. Seguirà il cuore dell’evento: la Portfolio Review, durante la quale sottoporre il proprio portfolio ai tre esperti che daranno consigli su come migliorarlo e ottimizzarlo.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium