ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 14 maggio 2015, 11:24

Pietra Ligure, venerdì inaugurazione del 1° Expò

Venerdì, sabato e domenica presso la Sala Polivalente in via Nino Bixio

Pietra Ligure, venerdì inaugurazione del 1° Expò

Domani, venerdì 15 maggio, inaugurazione del 1° Expò artistico organizzato dal Gruppo Artistico Le cafe des artistes!
Come sapete i temi dell'esposizione che si svolgerà presso la Sala Polivalente in via Nino Bixio 13 a PIetra Ligure nei giorni venerdì 15, sabato 16 e domenica 17 maggio, saranno proprio l'arte e, in vista della stagione estiva ormai prossima, l'estate, da qui il nome EXPO' EST'ARTE. L'ingresso è completamente libero.


Grazie alla collaborazione con il Comune di Pietra Ligure, siamo stati in grado di organizzare una vera e propria maratorna artistica che ci vedrà impegnati su più fronti.
Giornalmente, sulla pagina Facebook Art Space Gruppo Artistico Le cafe des artistes e all'interno del gruppo Facebook Gruppo Artistico Le cafe des artistes potrete rimanere aggiornati su quanto si starà svolgendo alla Sala Polivalente, grazie a foto, resoconti e immagini quasi in diretta.
La sala espositiva ospiterà una mostra collettiva per l'intera durata della manifestazione con opere di: Pucci, Mariangela Donzelli, Adriana Podestà, Massimiliano Rossi, Giampiero Ciminelli, Giuseppe Ferrando, Massimiliano Sasso, Boulevard de la Fantasie, Cesare Oneda, Maria Rosa Pelaia e Maria Antonella Provaggi.
Sarà inoltre presente lo stand de Ilvostromatrimonio con fotografie e allestimenti matrimoniali.



La giornata di domani prevede diversi appunatamenti:

ORE 15.00 INAUGURAZIONE con le AUTORITA’ e PROIEZIONE:  “UNO SPOT PER L’ART SPACE” - Regia di Cinzia Bassani. Lo spot pubblicitario realizzato all'interno dell'Art Space grazie alla collaborazione con la documentarista e fotografa Cinzia Bassani. Si tratta della prima visione dello spot pubblicitario che avrà lo scopo di spiegare cosa è l'Art Space e cosa il Gruppo Artistico propone all'interno di esso. Da sabato lo spot sarà disponibile anche su Youtube.

ORE 16.00 “IL MONDO E DINTORNI - Chiacchierando con il cantautore” con Arturo Germano che attraverso la sua musica instaurerà un rapporto diretto con il pubblico in sala.

Ore 18.00 In Birra Veritas – degustazione birre artigianali “Abba” a cura di Maurizio Clementi, ovvero la versione "birra" dell'ormai noto appuntamento "In vino veritas"- chiacchierando degustando .

Ore 19.30 Medley di letture tratte dalle serate “GLI DEI DELL’OLIMPO” a cura del Gruppo Artistico Le cafe des artistes. La stagione artistica appena conclusa ha visto come protagonisti delle serate di lettura a Le cafe des artistes: gli dei dell'Olimpo e le tematiche a loro legate, in questo appuntemento proponiamo un mix dei testi più significativi tratti dalle serate dedicate ad Atena, Ares, Dioniso e Afrodite, Zeus ed Era, Eros, Apollo e Poseidone.

ore 21.00 ASPETTANDO MISS LE CAFE DES ARTISTES. Si sono già aperte le selezioni per eleggere la nuova Miss Le cafe des artistes, questa serata vuole essere un appunatemento prima con le finaliste dello scorso anno che racconteranno la loro esperienza, poi con Marianna Manassero, Miss Le cafe des artistes 2014, che porterà una testimonianza del suo anno da miss ed infine, grazie alla musica e agli abiti Assenzio Band, una sfilata in abiti settecenteschi e da sposa.

Non resta altro che cominciare...Vi aspettiamo numerosi!!!

Vi ricordo inoltre che a Le cafe des artistes oggi GIOVEDI' 14 MAGGIO alle 18.00 ci sarà l'inaugurazione della mostra di pittura di Jerry Buschiazzo che resterà al caffe fino al 31 maggio.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium