Eventi - 18 maggio 2015, 08:10

Albissola Marina: il 6 Giugno arriva il "miglio della Madonnetta"

Una manifestazione sportiva non competitiva di nuoto in acque libere che si terrà nello specchio di mare compreso tra Albissola Marina e lo scoglio della Madonnetta

Madsports Associazione Sportiva Dilettantistica riconosciuta dal Coni, sta organizzando, per il prossimo sabato 6 Giugnox-apple-data-detectors://1, una manifestazione sportiva non competitiva di nuoto in acque libere denominata MIGLIO DELLA MADONNETTA.

Questa manifestazione, che possiede il patrocinio del Comune di Albissola Marina e le autorizzazzioni necessarie, si terrà nello specchio di mare compreso tra Albissola Marina e lo scoglio della Madonnetta (direzione Savona). Obiettivo della manifestazione è miscelare evento sportivo con promozione turistica del nostro territorio.

Al fine di incentivare l'adesione alla manifestazione, che è alla sua prima edizione, vi chiedo, a nome dell'Associazione, la possibilità di renderci visibili sui vostri spazi web in modo da diffondere l'evento. Allego al riguardo la locandina di promozione dell'evento e sono a disposizione per concordare forme e modalità di visibilità che ovviamente, non avente la scrivente associazione finalità di lucro, dovrebbero essere a titolo di liberalità.

cs