Solidarietà - 22 maggio 2015, 11:16

Leo Club Albenga, ritornano le "Torte in Piazza" per raccogliere fondi per l'Associazione Missione Autismo

Ritornano le "Torte in Piazza" del Leo Club Albenga. Sabato 23 Maggio dalle ore 10.00 alle ore 18.00, i giovani soci del Leo Club ingauno, formazione giovanile del Lions Club International, si troveranno in Piazza IV Novembre, nel Centro Storico di Albenga, per dare vita a una nuova edizione del loro storico e fortunato "service" benefico, che da anni si ripete con sempre maggiore successo.
Guidati dalla loro Presidente Claudia Biolchi, i volontari del Leo Club Albenga offriranno meravigliosi dolci donati da pasticcerie, hotel, ristoranti, mamme, nonne e amiche che hanno partecipato all'iniziativa. Con un'offerta libera, sarà possibile effettuare una donazione che verrà interamente devoluta alla sezione di Savona di A.M.A. - Associazione Missione Autismo.
"L'obiettivo che ci eravamo proposti all'inizio dell'anno sociale era di aiutare attivamente la realtà del nostro territorio e far conoscere il Leo Club, oltre che come giovani dei Lions, anche come associazione attiva e presente sul territorio, al servizio della comunità con iniziative benefiche e di volontariato", afferma Claudia Biolchi, Presidente del Leo Club per l'anno sociale 2014/15.

c.s.