Attualità - 04 giugno 2015, 17:59

Incontro Piaggio in Unione Industriali "Laer spiega gli investimenti e il piano industriale"

Mazziotta (UIL)"A partire da maggio, 8 lavoratori Piaggio entreranno in Laer, il resto degli inserimenti avverranno rispettando appieno il percorso industriale stabilito in precedenza"

Incontro nella giornata di oggi all'Unione Industriale di Savona tra i rappresentati dell'azienda Laer e i sindacati.

"Durante il tavolo di lavoro odierno - spiega Giovanni Mazziotta della UIL Savona - Laer ha spiegato che gli investimenti ci sono e gli inserimenti dei lavoratori da assumere avverranno in base ai carichi di lavoro concordati con Piaggio e alla messa appunto del sito di Villanova d'Albenga".

"Detto questo - conclude Mazziotta - tenendo sempre conto della situazione che vivendo lo stabilimento di Genova, possiamo dire che a partire da maggio, 8 lavoratori Piaggio entreranno in Laer, il resto degli inserimenti avverranno rispettando appieno il percorso industriale stabilito in precedenza. Il pieno regime si dovrebbe raggiungere nel mese di Dicembre."

Graziano De Valle