Eventi - 12 giugno 2015, 11:34

Radio Onda Ligure 101: nella trasmissione "Tutti in Onda" oggi si parlerà di To_Nite bus

Saranno ospiti l’ass. Lugaro , Fabrizio Fasciolo, Presidente provinciale Silb (Sindacato Italiano Locali da Ballo). Telefonicamente verrà contattato il Presidente della Tpl Claudio Strinati che dirà la sua opinione su questo servizio che l’anno scorso è stato accolto positivamente dai giovani.

La movida del savonese torna a spostarsi a bordo del To_Nite Bus!

 

Il secondo anno dell’importante iniziativa portata avanti e promossa dal Comune di Savona capofila di una sfida e della quale Radio Onda Ligure 101 è Media Partner.

 

Un vero e proprio autobus che nei fine settimana d’estate tornerà ad accompagnare  i giovani in discoteca e le famiglie nei punti più belli delle passeggiate sul lungomare sulla riviera savonese .

 

Si parlerà di questo oggi  venerdì 12 giugno durante la trasmissione “Tutti in onda” dalle 13 alle 14 quando negli studi di Radio Onda Ligure 101 saranno ospiti l’ass. Lugaro , Fabrizio Fasciolo, Presidente provinciale Silb (Sindacato Italiano Locali da Ballo).

 

Telefonicamente verrà contattato il Presidente della Tpl Claudio Strinati che dirà la sua opinione su questo servizio che l’anno scorso è stato accolto positivamente dai giovani.

 

Ricordiamo che la trasmissione potrà essere ascoltata anche in streaming sul sito www.ondaligure.it e anche attraverso l’ applicazione scaricabile gratuitamente sui vostri telefoni cellulari.

Tutte le info e gli orari sulla pagina facebook del To_Nite bus.

cs