ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Curiosità

Curiosità | 12 giugno 2015, 07:00

La rete del co-working savonese si amplia ed arriva in spiaggia

Il co-working è una modalità di lavoro che prevede l'affitto temporaneo di spazi e scrivanie da parte di un'azienda a chi ha bisogno di una postazione attrezzata perché fuori sede o per non dover ricorrere ad un proprio ufficio.

La rete del co-working savonese si amplia ed arriva in spiaggia

 L'idea è quella delle tre aziende di co-working (Azzurra Service di Vado, Sermas di Quiliano e Cosa di Savona) affiliate alla rete Cowo che oggi, venerdì 12,  presenteranno una convenzione con i bagni attrezzati la Bahia Blanca di Spotorno ed il SeaArt Hotel di Vado Ligure. Il co-working è una modalità di lavoro che prevede l'affitto temporaneo di spazi e scrivanie da parte di un'azienda a chi ha bisogno di una postazione attrezzata perché fuori sede o per non dover ricorrere ad un proprio ufficio.
I professionisti che desiderano utilizzare una delle tre aziende per il co-working potranno usufruire della promozione CowoBeach, attivando una convenzione con la Bahia Blanca e il SeaArt hotel ed avere uno sconto del 50% sull'utilizzo degli spazi co-working per tre giorni, che comprenda il fine settimana.
“Tra i professionisti che si rivolgono alle nostre società per usufruire del co-working – spiega Liana Sicco di Azzurra Service – una  parte viene da fuori regione e ne usufruisce per settimane. Con questa convenzione ampliamo l'offerta e garantiamo a chi utilizza uno spazio di co-working per un periodo prolungato di tempo di avere uno sconto consistente, sfruttare i giorni liberi per rilassarsi e usufruire di altri servizi del territorio».

rg

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium