/ Eventi

Eventi | 12 giugno 2015, 15:15

Con Federica Tassinari ed un tributo a Sinatra apre la stagione dei concerti estivi di Andora

L'evento si terrà Sabato 13 giugno, ore 21, via Roma

Con Federica Tassinari ed un tributo a Sinatra apre la stagione dei concerti estivi di Andora

E’ un tributo a “The Voice”, ad aprire sabato 13 giugno, la stagione dei concerti estivi di Andora. Inizio di qualità con il gruppo “Fed. Jazz Trio” che propone  “Mr Frank Sinatra Remembering”, in programma alle ore 21,nell’area pedonale di via Roma.

La straordinaria interprete jazz Federica Tassinari, accompagnata al pianoforte da Mario Castellano e da Alberto Malnati, al contrabbasso, proporrà al pubblico una carrellata dei grandi successi del cantante americano, in occasione del centenario dalla sua nascita. Lo spettacolo è ad ingresso libero.

 

L’estate di Andora sarà ad alta percentuale musicale, con concerti ed eventi programmati in varie zone dalla città e  dedicati ad ogni genere musicale.

Il prossimo appuntamento è programmato per il 17 giugno, con un “Tributo ai Litfiba” a cura di giovani gruppi locali che si esibiranno in Piazza Santa Caterina, quindi il 18 giugno, sarà la volta della collaudata band  “Premiato Cotonificio” che si esibirà in via Roma ( ore 21). I grandi successi del Blues saranno, invece, protagonisti venerdì 19 giugno con il concerto del gruppo “Belzeblues”, programmato alle ore 21, in via Doria. Sabato 20, torna un duo molto amato: si tratta di “Rizzo & Rizzo”, con un concerto per chitarre che si svolgerà, alle ore 21, nel Parco delle Farfalle e che aprirà ufficialmente la rassegna musicale “ITINERANDO” con concerti ad Andora e dintorni.

Dal 26 al 28 giugno, si svolgerà la tre giorni di ”Hot Pistons”, 6° Memorial Fausto Lanfredi che, oltre a stand commerciali e gastronomici, proporrà un mini programma di intrattenimento ad alto coinvolgimento.  Venerdì 26 giugno si svolgerà il concerto del gruppo “Il Cielo d’Irlanda”, mentre sabato 27 sarà protagonista il grande cabaret con lo show di Batta, comico di Zelig. Domenica 28 giugno, DJ Set con musica Latino americana. Tutti gli eventi sono ad ingresso libero.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium