Eventi - 19 giugno 2015, 10:15

Ceriale, sabato il "Festival degli artisti di strada"

A partire dalle 18 nel centro storico

 

Sabato 20 Giugno Fortunello e Marbella presentano il “II Festival degli artisti di strada” in Piazza della Vittoria, sul lungomare e nel Centro Storico dalle 18,00 sino a notte fonda!!

Lo spettacolo consisterà in animazione, musica, trucca bimbi, trampolieri, mangiafuoco, clown, bolle di sapone e molto altro.

Ceriale diventerà un teatro/parco giochi all’aperto con artisti di strada che strabilieranno grandi e piccini.

Partecipazione gratuita

 

c.s.