Politica - 19 giugno 2015, 12:14

Lega Nord Liguria: domenica tutti a Pontida

Il segretario regionale Sonia Viale: “Sarà una grande festa insieme al nostro segretario federale Salvini anche per la Liguria liberata. Da Pontida il segnale di sfratto al governo Renzi”.

«Domenica a Pontida la Liguria farà sentire forte la propria presenza: abbiamo pullman in partenza da tutte le province liguri, oltre ai tantissimi simpatizzanti  e militanti che raggiungeranno il “pratone” in auto. Sarà una grande festa: insieme al nostro segretario federale Matteo Salvini festeggeremo i recenti successi elettorali e il nostro popolo manderà un forte segnale di sfratto al governo Renzi». Così dichiara Sonia Viale, segretario regionale della Lega Nord Liguria, a  -2 giorni dal tradizionale appuntamento di Pontida organizzato dalla Lega Nord.

«La manifestazione di quest'anno – dice Viale – si preannuncia un evento ancora più sentito perché sappiamo che da Pontida può partire un’onda di entusiasmo e di speranza per il futuro del nostro Paese. Lo slogan scelto quest’anno dal nostro segretario federale Salvini non è di certo casuale: “Siamo qui per vincere”.

In Liguria alle ultime Regionali abbiamo dimostrato di saper vincere con un risultato da record: la gente “normale”, l’artigiano e il piccolo commerciante ci hanno dato grande fiducia e dimostreremo stando al governo della Regione di saper dare con serietà e concretezza quel cambiamento a far ripartire la nostra bellissima Liguria».

c.s.