Eventi - 29 giugno 2015, 08:30

A teatro per aiutare il canile di Finale Ligure: torna la rassegna "Ai Chiostri per Elsa"

Il primo spettacolo sabato 4 luglio "Ditegli sempre di sì"

 

A teatro per aiutare il canile di Finale Ligure. Ha preso ufficialmente il via la IX edizione della rassegna musicale e teatrale  “Ai Chiostri per Elsa”.

Si tratta di un’iniziativa organizzata dall'Associazione degli Amici del Canile di Finale Ligure "Elsa nata Libera" in collaborazione con il Comune di Finale Ligure, Sabato 4 luglio in scena il primo spettacolo, ispirato da una commedia brillante di Eduardo De Filippo, dal titolo “Ditegli sempre di sì” a cura della Compagnia “Instabile” Unitre di Loano con la regia di Aurora Joanna e la scenografia di Bruna Merlo. Michela, appena uscita dal manicomio, torna a casa dove la attende la sorella Teresa che è la sola a conoscere i suoi trascorsi di pazzia. Michela sembra guarita, ma…

Lo spettacolo avrà inizio alle 21,15 all’interno dei Chiostri di Santa Caterina a Finalborgo. In caso di pioggia verrà messo in scena nell’attiguo Auditorium. L’ingresso è libero: durante la serata si raccolgono fondi a favore del canile e delle colonie feline finalesi. Il parcheggio è gratuito nel campo Viola.

Cinzia Gatti