Solidarietà - 02 luglio 2015, 13:00

A Finale Ligure un concerto benefico di chitarra classica

Sabato, alle ore 21, presso la chiesa di San Sebastiano a Perti basso.

 

Sabato 4 luglio, alle ore 21,  presso la chiesa di San Sebastiano a Perti basso di Finale Ligure, concerto benefico di chitarra classica del Dott. Riccardo Pampanaro.

L’evento promosso dall’Associazione Culturale Entroterra Onlus, viene organizzato nell'ambito dell'iniziativa "Insieme è bello, insieme si può.", progetto di volontariato organizzato dalla Croce Verde di Finalborgo, in collaborazione con la Consulta del Volontariato del Comune di Finale Ligure e gruppi di volontariato e associazioni turistiche, culturali e sportive di Finale, Calice, Rialto e Orco Feglino.

“Insieme è bello, insieme si può” è un progetto di volontariato finalizzato a reperire fondi da destinare ai Servizi sociali del finalese attraverso l’organizzazione di manifestazioni. I fondi saranno utilizzati, con progetti ad hoc, per aiutare persone o famiglie in difficoltà, seguite e conosciute dai Servizi dei Comuni di Finale, Calice, Rialto e Orco Feglino.

Gli utili saranno versati alla Consulta del Volontariato, che provvederà a destinarli ai Servizi sociali. Tutte le manifestazioni che faranno parte del progetto, organizzate dalle associazioni singolarmente o in gruppo, si svolgeranno entro il 30 agosto 2015, in quella data, infatti, si terrà in piazza Vittorio Emanuele a Finale Ligure, la serata conclusiva.

Gli utili verranno versati sul C/C della Consulta del Volontariato con la dicitura "Progetto: Insieme è bello, insieme si può." e dalla medesima successivamente destinati ai servizi sociali del Comune di Finale Ligure.

Per eventuali graditi contributi privati il C/C della Consulta é: 

IBAN: IT48B0875349410000140140280 - BIC: ICRAITRRKXO presso Banca Pianfei e Rocca de' Balbi di Finale Ligure. La causale da apporre è "Progetto: insieme è bello, insieme si può."

L’iniziativa è patrocinata dalla Regione Liguria. Al termine del concerto seguirà un piccolo rinfresco.

 

 

 

r.g.