Savona - 09 luglio 2015, 16:00

Assonautica Savona: ecco il nuovo consiglio direttivo

Due le novità, Marco Popolo come vice presidente e l'entrata nel consiglio di Domenico Boriello.

 

Nei giorni scorsi il comune di Savona, socio di Assonautica, ha provveduto a nominare in seno al consiglio il suo nuovo rappresentante. Si tratta di Domenico Boriello. Nell’ultimo consiglio si è provveduto a nominare anche  il vice presidente nella figura del consigliere Marco Popolo.

Pertanto, il nuovo consiglio Direttivo di Assonautica è quindi così formato:

  • Presidente: Franco Zino
  • Vice presidente: Marco Popolo
  • Consiglieri eletti : Maria Teresa Carbone, Dino Audisio, Giovanni Tissone, Ezio Genta, Carlo Musso, Vincenzo Famiani , Marco Popolo
  • Consiglieri in quota agli enti: Domenico Boriello (Comune di Savona), Sebastiano Cuvato (Provincia di Savona), Sergio Verdino (Comune di Vado), Silvio Rossi (Comune di Bergeggi), Angelo Nicolini (Comune di Albissola Marina), Roberto Gambetta (Comune di Albisola Superiore), Graziano Genta (Camera di Commercio di Savona)
  • Direttore: Roberto Pizzorno

c.s.