Albenganese - 11 luglio 2015, 09:00

Cani, volontariato e tanto amore, fiori d’arancio nel Soccorso Cinofilo

Oggi Giovanni Bozzano, il presidente del soccorso cinofilo Liguria e la compagna Michela Busnello anche lei volontaria convolano a nozze. Gli auguri di amici e volontari.

Un amore nato da una passione comune, i cani e il volontariato quello nato tra Giovanni Bozzano presidente del soccorso cinofilo Liguria e la compagna Michela Busnello che oggi convoleranno a nozze per coronare il loro sogno d’amore.

Una storia di amore, quello vero, con la A maiuscola, un amore fatto non solo di passione, ma di rispetto, condivisione e amicizia. la convivenza, la nascita di loro figlio le gioie date dalla passione per gli animali, dalle soddisfazioni dell’attività nel Soccorso Cinofilo una seconda famiglia per Giovanni e Michela che oggi si sposeranno alla presenza di parenti amici e proprio loro, di tutti i volontari che in divisa festeggeranno gli sposi augurando loro una vita piena di gioia e felicità.

Una gioia grande e condivisa di due persone vere ed autentiche che hanno saputo affrontare insieme, a volte superando con sacrifici qualche difficoltà, la vita e che oggi sono pronti a continuare il loro percorso insieme forti dell’amore che provano l’uno per l’altra.

Tanti auguri allora a Giovanni e Michela per una vita piena di soddisfazioni e gioia anche dalla redazione di Savonanews.it

Mara Cacace