ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 13 luglio 2015, 11:29

Albenga, oggi inaugurazione della mostra personale di Giuseppe Ferrando

Nel centro storico ingauno, presso la sede dell'U.C.A.I

Albenga, oggi inaugurazione della mostra personale di Giuseppe Ferrando

 

Nel Centro Storico di Albenga, presso la sede dell’U.C.A.I  in piazza dei Leoni 1/a si inaugurerà, lunedì 13 luglio la mostra personale del pittore ligure Giuseppe Ferrando. Pittore accurato e preciso nei dettagli veristici, Ferrando è un artista che si muove con garbo e sicurezza nelle sue levigate pennellate.

Il suo realismo è luminoso ed elegante e fissa sulla tela visioni vere e suggestive. Ha ottenuto importanti riconoscimenti a livello nazionale ed internazionale, i suoi quadri sono esposti in permanenza presso Enti e Musei e sono presenti su numerose riviste e pubblicazioni dedicate all’arte pittorica.

 Ha partecipato a numerose e prestigiose mostre quali, la 3° mostra mercato di arte Contemporanea “Immagina” di Reggio Emilia, al “Salon Art du nu” Espace Champeret a Parigi, ha esposto alla fiera internazionale d’Arte Contemporanea ARTEXPO di New York, a Firenze Fortezza da Basso, al Festival dei due mondi  di Spoleto, riscuotendo un notevole successo.

La mostra, patrocinata dal  Comune di Albenga, si protrarrà fino al 19 luglio e rimarrà aperta tutti i giorni dalle 17 alle 23.

 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium