Cronaca - 27 luglio 2015, 07:06

Borghetto: macchina a fuoco in via Magenta

L'incendio della vettura è divampato intorno alle 2 di questa notte

 

Incendio di autovettura in via Magenta a Borghetto Santo Spirito quando, alle 2,00 di notte una macchina ha preso fuoco.

Questo contenuto è riservato agli abbonati

Accedi

Non sei ancora abbonato? Clicca qui

Mara Cacace