/ Eventi

Eventi | 17 agosto 2015, 15:45

Eccezionale successo per le serate ferragostane di Finale Ligure

Il festival Reggae di sabato sera ha visto la partecipazione di 5 gruppi che si sono avvicendati sul palco richiamando tantissimo pubblico anche molto giovane

Eccezionale successo per le serate ferragostane di Finale Ligure

Finale Ligure per Ferragosto  ha davvero “riempito la piazza”: il festival Reggae  di sabato sera ha visto la partecipazione di 5 gruppi che si sono avvicendati sul palco richiamando tantissimo pubblico anche molto giovane, che ha saputo apprezzare uno stile musicale  appartenente per alcuni alla generazione precedente. La musica è un linguaggio universale e non conosce età.

 

Domenica 16 agosto poi DJ Scalambrin e DJ Daniel  Noir  & Mad Fiftyone hanno veramente ottenuto un successone ed insieme a hanno dato vita ad una serata di concerto  quasi da stadio, caratterizzato da una partecipazione che ha davvero reso piazza V. Emanuele gremita come da tempo non si vedeva. Lo spettacolo pirotecnico  ha rappresentato una splendida pausa dopo la quale la festa è  ripresa con entrambi gli artisti sul palco sostenuto da un pubblico eterogeneo e assolutamente partecipe.

Quindi grande soddisfazione per l'Amministrazione Comunale,  che è riuscita ad offrire due serate di grande divertimento ed allegria,  ad ingresso libero.

 

Le serate sono state organizzate con la collaborazione del Consorzio I Feel Good.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium