Al Direttore - 01 settembre 2015, 18:15

Alassio, Mario Riboldi interrompe il suo rapporto lavorativo con il Comune

"L’impedimento è dovuto dal peggioramento delle condizioni di salute dei miei famigliari che mi vedono totalmente impegnato a loro favore tutte le mattine, mi vedo quindi costretto a rinunciare visto che per le borse lavoro non è previsto il turno pomeridiano".

"Io Mario Riboldi padre di famiglia alassina, noto per la lotta al diritto alla casa ho dovuto comunicare ai servizi sociali e all’ufficio Tecnico del Comune di Alassio che mio malgrado non mi è più possibile continuare il mio rapporto lavorativo presso il Comune come borsa lavoro"

"L’impedimento è dovuto dal peggioramento delle condizioni di salute dei miei famigliari che mi vedono totalmente impegnato a loro favore tutte le mattine. Mi vedo quindi costretto a rinunciare a questo lavoro fondamentale per l’economia della famiglia visto che per le borse lavoro non è previsto il turno pomeridiano, considerando le condizioni di necessità di assistenza alla famiglia spero nella sensibilità dell’amministrazione comunale per il futuro".

"Sempre con tutta la buona volontà possibile sono a disposizione per qualsiasi lavoro compatibile con le esigenze di salute al fine di poter garantire ai miei cari le esigenze primarie".

Mario Riboldi

c.s.