Albenganese - 03 settembre 2015, 19:00

"Rock'n'life" arriva allo stadio Riva di Albenga per acquistare materiale pediatrico per le ambulanze

Musica, giochi per i più piccoli, la premiazione di una miss e buon cibo, questo e molto altro per un evento che ha uno scopo importante

Musica, giochi per i più piccoli, la premiazione di una miss e buon cibo, questo e molto altro per un evento che ha uno scopo importante: l’acquisto di materiale pediatrico per le ambulanze.

Una giornata dedicata alla beneficienza, ma anche all’insegna del divertimento quella del 5 settembre.

Alle ore 11,00 siu partirà con un aperitivo di benvenuto seguito dal pranzo allo Stadio Riva , i partecipanti, daranno poi via al Corteo di auto e moto verso Laigueglia mentre alle ore 16,00 tanti stand ed eventi per i più piccoli grazie alla presenza dell’area gonfiabili Bim-Bum- Bam  e l’animazione de “Il Paese delle Meraviglie”.

La serata poi sarà all’insegna della bellezza e della buona muysica grazie alla sfilata ed elezione di Miss Pin-Up Rock'n'life alle 18,30 presso lo Stadio e l’apertura delle cucine.

Tanta musica poi con 4 band : Flower Flah , London Pride, La Colpa, Mascinga .

La grigliata sarà  a cura dei supporters Albenga calcio, birre artigianali ,gelati artigianali della gelateria kado', crepes dolci e salate, servizio bar interno stadio. È prevista inoltre la presenza dei tatuatori Derek Smith e di HD tatto.

Il biglietto di ingresso ha costo di 5 euro ed è importante ricordare che i fondi andranno in favore dell’acquisto delle apparecchiature necessarie a soccorrere i bimbi in difficoltà, permettendo, dove necessario, l’intervento di ambulanze attrezzate allo scopo.

Per info: 328 9590455 o mail agricasadellanonna@gmail.com

Mara Cacace