/ Al Direttore

Al Direttore | 12 settembre 2015, 13:45

Matteo Canciani solidale con Don Angelo Chizzolini:"Arnaldi? Il solito "kompagno" buonista"

"Non ci vedo nulla di male, anzi, nella decisione presa da Don Angelo nel negare ai profughi l'accoglienza in casa sua".

Matteo Canciani solidale con Don Angelo Chizzolini:"Arnaldi? Il solito "kompagno" buonista"

"Massimo sostegno a Don Angelo Chizzolini per aver deciso di non ospitare i profughi nella canonica di Onzo ma di aiutare una famiglia bisognosa mettendo a disposizione un suo appartamento. Arnaldi? Il solito "kompagno" buonista ..." cosi commenta l'esponente di Forza Italia Matteo Canciani.

"Non ci vedo nulla di male, anzi, nella decisione presa da Don Angelo nel negare ai profughi l'accoglienza in casa sua. Chi lo farebbe? Perché Arnaldi al posto di scrivere al Sindaco e mettersi in mostra non passa dalle parole ai fatti ed in silenzio non ospita a casa sua una famiglia di profughi? Questa è solo un'azione a fini mediatici e non di "buon cuore". Ospitate in piccolo paesino come Onzo dei profughi sarebbe follia allo stato puro, basta guardare ad esempio Calizzano o i paesini della Val Bormida per capire i riscontri negativi che ha l'accoglienza di immigrati, nella maggior parte dei casi sono clandestini, in cittadine con un numero irrisorio di abitanti".

"Parlare e proporre a vanvera sono capaci tutti ma bisognerebbe prima andare a toccare con mano e a sentire il parere dei cittadini prima di prendere certi tipi di decisioni"

"Come da me già affermato, il buonismo è stata la causa di tutto questo rovinoso e soprattutto mal gestito evento di dimensioni mondiali, fare i fenomeni come nel caso del Sig Arnaldi non serve. Un consiglio? Pensi a ricucire il partito a cui appartiene al suo interno e non faccia scoppiare casi mediatici di livello nazionale mettendo di mezzo altre persone solo perché ostacolano le sue ambizioni politiche"
conclude il forzista Canciani. 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium