/ Eventi

Eventi | 12 settembre 2015, 13:00

Andora, grandi e piccini al lavoro per la costruzione della pista di biglie più grande al mondo

A partire dalle ore 9 di questa mattina, numerosi volontari sono in spiaggia per realizzare quest'opera da Guinness. La misurazione ufficiale è prevista per le ore 15. a seguire la Gara Ufficiale.

Andora, grandi e piccini al lavoro per la costruzione della pista di biglie più grande al mondo

 

Cariole, pale, rastrelli e secchi o meglio secchielli perché il cantiere ad Andora è aperto per la costruzione della pista da biglie più grande del mondo, o almeno per il tentativo di raggiungere questo record.

A partire dalle 9,00 di questa mattina volontari grandi e piccini sono tutti in spiaggia, con un occhio attento al cielo nella speranza che non faccia brutti scherzi, per realizzare quest’opera e perché no, dare la possibilità a tutti di lanciare la propria biglia sfidando amici e compagni sulla pista più lunga del mondo.

La misurazione ufficiale per scoprire se il record è stato raggiunto è prevista per oggi alle 15,00 , mentre alle 15.30 si svolgerà la Gara ufficiale a cui hanno diritto di partecipare sia i trecento bambini, possessori dalle Whitecard e finalisti del grande torneo che si svolto durante l’estate sulle spiagge di Andora che quanti si iscriveranno direttamente nella giornata di sabato.

E per finire in bellezza alle 19.00, sulla spiaggia libera della passeggiata di Ponente si svolgeranno le premiazioni del torneo ed il “Guinness World Party”.

 

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium