Politica - 21 settembre 2015, 09:12

Alice Salvatore attacca Giovanni Toti: "In tre mesi nessun vantaggio per il nostro territorio"

"Votando lui e Salvini avete fatto risorgere Berlusconi. Siete contenti liguri?"

"Siete contenti liguri? Votando Toti, e quindi votando Salvini (quello che vi ha convinto con quel celodurismo d'accatto sul tema dell'immigrazione ma che in Parlamento Europeo vota perché gli immigrati debbano rimanere entro i confini italiani: ci credo sono un guadagno per troppi!), avete fatto risorgere Berlusconi". Duro j'accuse della candidata alla Presidenza della Regione Liguria Alice Salvatore nei confronti dell'attuale governatore Giovanni Toti.

"#M5S l'ultimo treno: in tre mesi di governo Toti, spiega il consigliere regionale, quali sono stati i vantaggi per il nostro territorio? Vogliono svendere la nostra sanità alla Lombardia, privatizzare tutto e quindi privare il cittadino comune, in difficoltà, di un servizio, del diritto alla salute".

"Non è stata presa nemmeno in considerazione l'attuazione di un piano di prevenzione per il dissesto idrogeologico, si potevano fare molte cose in tre mesi di manutenzione. Che c'azzeccano Toti e i suoi con la Liguria? Niente", conclude criticamente la Salvatore.

r.g.