ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 08 ottobre 2015, 08:35

Savona: Porto della Margonara i cittadini preoccupati per l’eccessiva cementificazione

L’appello di una nostra lettrice “Da anni tengo pulita la spiaggia sotto il Lady Moon, io e molti altri teniamo a questi luoghi e non vogliamo cementificazioni”

Savona: Porto della Margonara i cittadini preoccupati per l’eccessiva cementificazione

Dopo il “SI” del Consiglio di Stato al Porto della Margonara diverse sono state le mobilitazioni, politiche e delle associazioni per esprimere tutte le proprie perplessità in merito a tale progetto e per opporsi allo stesso.

A farsi sentire è anche chi quei luoghi li vive giorno per giorno e, sentendoli propri, li vuole salvare da progetti che, inevitabilmente, porterebbero ad un impatto ambientale forte.

Afferma una nostra lettrice “Come savonese chiedo la massima attenzione e impegno possibile per evitare il probabile scempio di Madonnetta e Margonara San Cristoforo a rischio per eventuale porto turistico”

Continua poi “Da anni come volontaria con un paio di amici mi curo della spiaggetta sotto il Lady Moon mantenendola pulita e monitorando per evitare accampamenti abusivi e degrado. Continuerò a perorare la causa di queste spiaggette contro le solite vergognose speculazioni cementificatorie.

Conclude la lettrice “Dalla mia parte trovo Zunino,Di Tullio,Costantini e tutti i savonesi di buonsenso che vogliono che la loro voce sia ascoltata”

M.C.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium