/ Eventi

Eventi | 18 ottobre 2015, 08:30

Nona edizione della rassegna letteraria "Scrivi l'amore-Premio Mario Berrino"

L'evento è organizzato al Comune di Ispra e Biblioteca comunale assieme alla Associazione culturale “Amici di Mario Berrino” con il patrocinio della Fondazione Mario Berrino per il Muretto di Alassio, del Centro Studi Mario Pannunzio di Torino e di ExpoVillage 2015.

Nona edizione della rassegna letteraria "Scrivi l'amore-Premio Mario Berrino"

 

E’ ripartita la nona edizione della rassegna letteraria “Scrivi l’amore-Premio Mario Berrino”organizzata dal Comune di Ispra e Biblioteca comunale assieme alla Associazione culturale “Amici di Mario Berrino” con il patrocinio della Fondazione Mario Berrino per il Muretto di Alassio, del Centro Studi Mario Pannunzio di Torino e di ExpoVillage 2015.

Invariate e, nel segno della tradizione, le modalità di partecipazione ovvero chiunque potrà inviare uno scritto a tema d’amore sotto forma di lettera, poesia o racconto di massimo 500 parole. Previste due categorie: quella dedicata ai ragazzi dagli 11 ai 17 anni e la categoria adulti.

Ciascun concorrente potrà inviare, assieme ai propri dati personali, un’opera inedita, ovvero mai pubblicata o presentata ad altri concorsi, entro venerdì 29 gennaio 2016 alle ore 12,00.

Lo scritto dovrà essere mandato alla Biblioteca comunale di Ispra all’indirizzo mail biblioteca@comune.ispra.va.it.

La finale che decreterà il nono vincitore, selezionato da una giuria qualificata presieduta dalla professoressa Stefania Bertini, si svolgerà a Ispra, sul Lago Maggiore, domenica 14 febbraio 2016 alle ore 16,00.

Per ulteriori informazioni si può contattare la biblioteca comunale di Ispra allo 03327833150 o

consultare il sito www.amicimarioberrino.it/premio-mario-berrino/regolamento/ o quello del Comune di Ispra comune.ispra.va.it nell’apposita area riservata alla Biblioteca comunale.

 

 

 

c.s.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium