Attualità - 21 ottobre 2015, 10:49

In vendita l'albergo Zanini di Pontinvrea: base d'asta da 157mila euro

La struttura, composta da tre piani più un sottotetto, ha un'estensione totale di 728 metri quadri

L’albergo Zanini di Pontinvrea in vendita. Nella sezione degli immobili all’incanto, tramite asta, del tribunale di Savona è infatti stato pubblicato l’annuncio di liquidazione della struttura alberghiera.

Collocato in via Tagliata della Chiesa 3, sulla strada del Giovo, è composto da tre piani, più un sottotetto, per un'estensione totale di 728 metri quadri. Nello specifico a quello terreno sono ubicati una veranda che ospita un bar, sala ristorante, cucina, dispensa, celle frigorifero, centrale termica, box e tre bagni, con scala d’accesso ai bagni superiori. Salendo si incontrano cinque camere con toilette in comune e altrettante in privato, un corridoio, disimpegno e scale.

Al secondo piano sono invece collocate due stanze da letto con bagno privato e cinque pubblico, un disimpegno e una scala. Nel sottotetto si trova una soffitta con altezza massima di due metri e minima di sessanta centimetri. La base d’asta è di 157.500 mila euro, con un rialzo minimo di euro 3.150. La vendita è fissata per il 5 novembre presso l’aula 6 del Tribunale di Savona.

Cinzia Gatti