ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Al Direttore

Al Direttore | 14 novembre 2015, 14:45

Politica per Passione:"Cordoglio e vicinanza alle famiglie delle vittime di Parigi"

"Oggi tutti cerchiamo i colpevoli di questi tristi avvenimenti, tempo perso perché è il momento di trovare soluzioni quelle che fino ad ora nessuno ha mai avuto il coraggio di attuare per paura di essere considerato un "razzista".

Politica per Passione:"Cordoglio e vicinanza alle famiglie delle vittime di Parigi"

"Una lunga notte ieri 13 novembre 2015 vissuta in tutta la Francia ma più in generale in tutta l'Europa e in tutto il Mondo. Molte persone si sono trovate inermi davanti ai fucili di quelli che i Kompagni definiscono "fratelli musulmani", le altre più fortunate come noi commosse ed impaurite davanti allo schermo. Oggi tutti cerchiamo i colpevoli di questi tristi avvenimenti, tempo perso perché è il momento di trovare soluzioni quelle che fino ad ora nessuno ha mai avuto il coraggio di attuare per paura di essere considerato un "razzista". Cosi commenta il Gruppo "Politica per Passione".

"Aveva ragione quella "pazza" (espressione usata dai "buonisti" della sinistra) della Fallaci: “E’ in atto una Crociata all’inverso. Abituati al politically correct non capite che è in corso una guerra. Cannoneggiate dalla nostra debolezza e cecità, le mura delle nostre città sono già cadute”.

"Sveglia, gente, sveglia! Intimiditi come siete dalla paura d’andar contro corrente oppure d’apparire razzisti, (parola oltretutto impropria perché il discorso non è su una razza, è su una religione), non capite o non volete capire che qui è in atto una Crociata all’Inverso" conclude il Gruppo "Politica per Passione".

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium