In vista della procedura di selezione dei GAL 2014 – 2020, domani alle ore 10 presso il comune di Cosseria, secondo dei tre incontri previsti tra i Sindaci dei Comuni coinvolti nel costituendo Gruppo di Azione Locale Valli Savonesi. Il primo si era tenuto il 14 novembre ad Ortovero.
Durante il tavolo di lavoro saranno affrontate le tematiche relative ad un confronto e coordinamento tra i Comuni al fine di delineare le modalità più efficaci e funzionali allo sviluppo del territorio per la costituzione del nuovo Gruppo di Azione Locale.
Afferma il sindaco di Cosseria Roberto Molinaro: “Come primo cittadino sono molto fiero di poter ospitare questo incontro a cui prenderanno parte i 20 sindaci coinvolti in questo progetto, il Dott. Roberto Minuto di CERSAA e il Segretario Generale Pierluigi Vinai di ANCI Liguria”.
"Inoltre - conclude il primo cittadino di Cosseria Molinaro - vista l'importanza di valutare e rendersi conto di ciò che ci circonda, ho chiesto all'ANCI promotore di questo incontro, un minuto di silenzio per ricordare le vittime degli attentati di Parigi".
Il terzo ed ultimo incontro si svolgerà il 20 novembre presso il comune di Sassello.