ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 09 dicembre 2015, 11:02

Albenga: Quaglieni "Il Centro "Pannunzio" lancia un appello, chiedendo che sia evitata ogni polemica politica sul tema Ospedale"

"Nel momento in cui l'Ospedale fosse ulteriormente depotenziato o addirittura chiuso ,sarebbero tutti penalizzati. Sarebbe inoltre indispensabile chiedere la riapertura del Pronto Soccorso, primo elemento della crisi dell'Ospedale ."

Albenga: Quaglieni "Il Centro "Pannunzio" lancia un appello, chiedendo che sia evitata ogni polemica politica sul tema Ospedale"

 

Delicata la vicenda che vede coinvolto il Gsl e con esso il futuro dell'Ospedale di Albenga

in merito afferma il direttore del Centro "Pannunzio" prof. Pier Franco Quaglieni :  "Il ritrovo in piazza Petrarca  dell'11 dicembre  a tutela dell'Ospedale di Albenga e del suo futuro deve esprimere la coralità di una protesta che tocca indifferentemente  amministratori e semplici cittadini.

Le associazioni sono un elemento importante per dare un senso davvero corale che comprenda la società civile e non solo la politica.

Il Centro "Pannunzio" lancia un appello, chiedendo che sia evitata ogni polemica politica contingente,per dar vita ad uno sforzo comune di tutti a tutela dell'Ospedale.

Come nel 2012, è necessario che la comunità inganua senta da vicino  l'importanza di un evento che deve avere al centro solo ed esclusivamente l'Ospedale ,un servizio irrinunciabile per la comunità albenganese ,Alassio,Andora  e l'entroterra. Nel momento in cui l'Ospedale fosse ulteriormente depotenziato o addirittura chiuso ,sarebbero tutti penalizzati. Sarebbe inoltre indispensabile chiedere la riapertura del Pronto Soccorso, primo elemento della crisi dell'Ospedale ."

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium