/ Eventi

Eventi | 09 dicembre 2015, 08:00

Ad Alassio una serata esperienziale condotta da Richard Romagnoli

Sabato 12 Dicembre 2015 ore 21 presso l'auditorium biblioteca civica.

Ad Alassio una serata esperienziale condotta da Richard Romagnoli

 

Serata esperienziale condotta da Richard Romagnoli presso l'auditorium biblioteca civica di Alassio sabato 12 Dicembre 2015 ore 21 ingresso libero

Dopo il grande successo del suo primo libro “Ho imparato a Ridere” Richard Romagnoli torna a grande richiesta con il suo CD di meditazione della collana Workshock Meditation, Rilassati, Respira, Ridi. Una meditazione profonda e guidata per raggiungere il rilassamento fisico e interiore.

Una serata per poter conoscere ed apprezzare,Richard Romagnoli, Ambasciatore nel Mondo dello Yoga della Risata, Master Trainer della Laughter Yoga Foundation. Dopo aver viaggiato in tutto il mondo  come artista, ha approfondito i suoi studi spirituali in India. Tiene i suoi WorkShock della Risata in Italia e all’estero diffondendo il Potere della Risata Interiore.

Don Josè Ruiz - autore del best seller- “Il Quinto Accordo” dice: “Richard, mio fratello di Anima, la sua presenza è come quella del sole. Il suo messaggio ti colpisce come un raggio di luce, illuminandoti con Gioia Divina. I suoi insegnamenti ti danno la libertà di splendere, di esprimere tutto il tuo essere, ispirando l’Anima ad essere Libera”.

 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium