ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 02 febbraio 2016, 07:43

Comunali 2016, Forzano: "Io come sindaco di Savona? La cosa mi attizza"

Il Presidente del Comitato Casello di Albamare fa un bilancio molto critico sull’operato dell’attuale amministrazione Berruti, con ”la città di Savona ferma da dieci anni su moltissime scelte”

Comunali 2016, Forzano: "Io come sindaco di Savona? La cosa mi attizza"

Accanto alla destra, alla sinistra e al Movimento 5 Stelle sembra pronto a scendere in campo un altro candidato sindaco a Savona: Paolo Forzano. Il Presidente del Comitato Casello di Albamare, ai microfoni di Primocanale, ha dato un giudizio agli attuali governatori e delineato un quadro sulla situazione politica.

“Gli schieramenti politici, ha evidenziato l’ingegnere, cercano di accaparrarsi voti e potere, ma non fanno un programma chiaro e definito”. Molto critico il pensiero sull’operato dell’attuale amministrazione Berruti, con:”la città di Savona ferma da dieci anni su moltissime scelte”.

“Noi, prosegue Forzano, come Comitato Casello di Albamare ci occupiamo di mobilità e qui c’è il caos più totale. Sull’Aurelia Bis la giunta ha lasciato fare all’Anas e non ha deciso nulla”.

“Un altro punto fondamentale è la mancanza di lavoro, che si traduce con l’abbandono della città da parte dei giovani. Questo vuol dire che Savona ha sempre meno abitanti e sempre più vecchi”.

Inevitabile chiedere a Forzano se anche lui si candiderà alle elezioni di Savona:”Devo dire che l’idea di essere il futuro sindaco mi attizza, ma se dovessi fare una lista civica farei poca strada. Ci vorrebbe il supporto di una forza politica di rilievo”.

 

Forzano ha poi creato una pagina con quello che potrebbe diventare il suo slogan, qualora ufficializzasse la sua discesa in campo:”Elezioni comunali a Savona Forzano io come sindaco la cosa mi attizza”.

Cinzia Gatti

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium