Curiosità - 19 febbraio 2016, 13:34

Baby Boom Savona: il punto vendita in franchising dell'usato per bambini nel centro di Savona

Da Ottobre 2016 anche nel centro di Savona è arrivato Baby Boom, il negozio in franchising innovativo per bambini in cui i genitori possono vendere quello che ai figli non serve più e comprare ciò di cui hanno bisogno risparmiando tantissimo e trovando sempre una vasta scelta di articoli in ottime condizioni e selezionatissimi.

Baby Boom Savona è un negozio dell'usato per bambini che propone uno stile di consumo ecosostenibile facendo rivivere valori tradizionali e abbinandoli a tecnologie innovative.

Il negozio si trova in via Caboto 37 R a Savona, a pochi passi da Corso Italia.

Angelo, titolare del punto vendita, ha deciso di entrare nel team Baby Boom e di iniziare una nuova avventura professionale in cui mettere a frutto l'esperienza maturata in passato mettendola al servizio di genitori alla ricerca di soluzioni interessanti e innovative, grazie a un negozio che propone allo stesso tempo un gran numero di vantaggi: risparmio, rispetto dell'ambiente, cultura del riuso.

Da Baby Boom Savona i genitori potranno portare (su appuntamento) gli oggetti che il loro bambino non utilizza più: abbigliamento, calzature, giocattoli, libri, biciclette e tricicli, attrezzature e molto altro.

Gli oggetti vengono selezionati con cura e vengono esposti in conto vendita. Si possono così acquistare a prezzi molto accessibili e il guadagno viene suddiviso tra il negozio e il precedente proprietario, che nel giro di qualche giorno potrà riscuotere in contanti il denaro guadagnato dalla vendita.

Per saperne di più su questa formula in franchising clicca sul sito internet : www.babyboomsavona.it o segui su Facebook la pagina Baby Boom Savona.

c.s.