Curiosità - 01 marzo 2016, 18:47

Dalla pallavolo alle passerelle, Federico Frello diventa modello

Sarebbe stato contattato da una nota casa di moda di Sanremo per partecipare alle loro sfilate come modello e sembra che Federico abbia accettato la proposta

Federico Frello, l’opposto della squadra di pallavolo maschile militante in serie D regionale I Golfi Alassio – Diano pronto al debutto come modello.

 

Infatti sarebbe stato contattato da una nota casa di moda di Sanremo per partecipare alle loro sfilate come modello e sembra che Federico abbia accettato la proposta.

Viste le credenziali, Federico Frello, da poco ha compiuto 18 anni, alto 1.82 cm, fisico atletico, biondo con gli occhi azzurri potrebbe diventare il prossimo modello più ricercato della Liguria.

 

I modelli più conosciuti di oggi hanno dai 16 ai 23 anni e alcuni sono famosi come delle rockstar: parliamo dei modelli che sfilano in passerella per la quattro giorni della moda maschile a Milano.

Scelti dagli stilisti più famosi, c’è da scommettere che anche di  Federico  sentiremo parlare anche in futuro, non solo come pallavolista ma anche come modello.

cs