Attualità - 28 marzo 2016, 09:30

Albenga: rifiuti ingombranti in città, le segnalazioni fioccano sui social Network

Segnalazioni circa la presenza di rifiuti ingombranti possono essere fatti telefonando ai vigili urbani o all'ufficio ambiente

Ancora problema rifiuti ad Albenga e le segnalazioni fioccano sui social Network ed alla nostra redazione.

Dopo il water in via del Rogetto, ad apparire è la cucina in Viale Otto Marzo, ma non solo, infatti diverse le zone della città soggette all'abbandono di rifiuti.

In queste giornate di festa  molti coloro che sono andati a fare una camminata in spiaggia e se alcune aree sono state pulite, altre presentano ancora delle difficoltà.

Tra queste Vadino dove viene segnalata la presenza di una conduttura di ferro arrugginita e con parti accuminate che potrebbero essere pericolose.

Ricordiamo che per eventuali segnalazioni circa la presenza di rifiuti ingombranti possono essere fatti telefonando ai vigili urbani o all'ufficio ambiente e che i cittadini del comune di Albenga possono beneficiare del servizio gratuito di ritiro dei rifiuti ingombranti.

Per ulteriori informazioni sulle modalità di raccolta e di espletamento del servizio possono essere contattati direttamente il gestore del servizio, al Numero Verde 800615622, e/o l'Ufficio Relazioni con il Pubblico Comunale al Numero Verde 800126434

Mara Cacace