Eventi - 01 aprile 2016, 12:07

A Savona convegno sul tema "Come proteggersi dai furti"

Alle 15:30 presso la Confesercenti

In una società in cui diventa sempre più difficile difendere la propria persona e i propri beni dai malintenzionati, la sicurezza è divenuta una necessità impellente!

I sistemi antifurto, a cui siamo abituati, non sempre sono adeguati a garantirla, perché si limitano a registrare la presenza di ladri, durante l’atto criminoso, per poi inviare la segnalazione di allarme agli istituti di vigilanza o alle Forze dell’Ordine.

Secondo le statistiche, la maggior parte dei furti sono portati a termine in meno di 8 minuti, ovvero prima che la Polizia o la Vigilanza abbiano il tempo reale di intervenire e, fino ad ora, nessun sistema era in grado di evitare il furto in questo lasso di tempo.

Da qui nasce l’idea della “Serini Consulting” nota azienda ligure specializzata in sistemi antifurto, in collaborazione con Confesercenti Savona, di capire quali accorgimenti occorre adottare per proteggersi dai ladri e proporre una soluzione più efficace e interessante, trovata in un innovativo sistema di protezione attiva che ha sventato il 98% dei furti!!!

Ne parleremo mercoledì 6 aprile alle ore 15.30 presso gli uffici della Confesercenti Savona, Via Paleocapa, 3 con la partecipazione del Sindaco Federico Berruti e il Comandante della Polizia Municipale Dr. Igor Aloi

c.s.