Politica - 08 aprile 2016, 09:48

Comunali di Savona: sabato il centrodestra annuncia il candidato sindaco e la squadra

Appuntamento fissato alle 18 presso la sala Bic del porto

Il centrodestra scoglie gli ufficialmente gli indugi e sabato presenta il candidato sindaco e i componenti delle liste a sostegno per le elezioni comunali di Savona della prossima Primavera. Un nome sostenuto da Lega Nord, Fratelli d’Italia, Forza Italia e Area Popolare Savona.

L’appuntamento è fissato per le 18 presso la sala Bic della zona porto aree ex Omsav: presenti all’evento il Presidente della Liguria Giovanni Toti, assessori e consiglieri regionali.

Negli scorsi giorni la Lega Nord ha lanciato la candidatura a sindaco del consigliere verde Massimo Arecco, mentre Fratelli d’Italia del rappresentante nel parlamentino savonese Alessandro Parino. Nomi entrambi considerati di bandiera.

Sempre in questo ultimo periodo si è parlato della candidatura nel centrodestra dell’avvocato e scrittrice Ilaria Caprioglio. Potrebbe essere proprio lei il nome unificatore per la Torretta. Esponente della società civile, Presidente del Circolo degli Inquieti, da sempre impegnata nel mondo del sociale.

Domani pomeriggio si conoscerà ufficialmente il candidato.

Cinzia Gatti