Politica - 06 maggio 2016, 14:30

La voce di un lettore su alcune problematiche loanesi

Germano Arianna “Quindi credo che chi ambisca a diventare un politico Loanese, debba essere prima di tutto un' aspirante PR stile VINTAGE.”

“Il comune di Loano sono anni che processa i suoi GIOVANI, condannandoli a limitare le proprie passioni e le proprie ambizioni. Annullando quasi la vita e le location notturne.” Afferma Germano Arianna residente a Loano e giovane scrittore.
Continua senza distinzioni di colori politici “A Loano si sceglie di concentrarsi sulle ricchezze materiali o economiche, piuttosto che su quelle non solo artistiche ma soprattutto naturali e spontanee. Quelle che in sé non hanno mai fatto del male a nessuno, semmai hanno migliorato e perché no, in tanti casi reso esclusivi e alternativi altri posti del mondo”.

Ed ancora “Del politico Loanese io ammiro soprattutto la sopraffina praticità con cui riesca a dare pesi diversi alle cose, fingendo di interessarsene allo stesso modo: organizzando eventi con allusioni e messaggi rivolti ad ogni età, come eventi sportivi e serate allegoriche ( per me anche fin troppo ripetitive ) in cui però se poi scavi a fondo, arrivi sempre a un fine che somiglia troppo al guadagno”.
Ecco la “ricetta giusta” secondo Germano Arianna “Quindi credo che chi ambisca a diventare un politico Loanese, debba essere prima di tutto un' aspirante PR stile VINTAGE.”

Tra i problemi segnalati anche quello delle opportunità spiega Germano, che afferma sul tema lavoro“Aprire un' attività a Loano non è così complicato come si possa immaginare. E' portarla avanti che è molto diverso da come lo avevi invece immaginato. Tra Maggio e Settembre ancora ancora... ma nei restanti otto mesi? “

Conclude il nostro lettore rivolgendosi a tutti i candidati “Ehi... voi candidati: non prendetevela eh!A momenti vi faccio pure pubblicità”

Mara Cacace