Politica - 15 maggio 2016, 14:30

Salvini a Savona, Emiliano Martino: "Manifestazione riuscita con successo nonostante il tentativo di boicottaggio della sinistra. Grazie alle forze dell'ordine"

Interviene il segretario provinciale di Fratelli d’Italia e candidato nella lista “Vince Savona” in sostegno di Ilaria Caprioglio sindaco, in merito al comizio del segretario federale della Lega Nord di ieri sera

“La manifestazione è riuscita con successo nonostante il tentativo di boicottaggio della sinistra”. Ad intervenire è Emiliano Martino, segretario provinciale di Fratelli d’Italia e candidato nella lista “Vince Savona” in sostegno di Ilaria Caprioglio sindaco, in merito al comizio di Matteo Salvini ieri sera a Savona. Infatti, in vista dell’arrivo del segretario federale della Lega Nord nella città della Torretta per le amministrative, il Rude Club - Spazio Sociale Autogestito aveva annunciato una manifestazione contro Salvini e il Carroccio all’urlo di “Savona è antifascista”.

“Ieri sera lo svolgimento della manifestazione è stata portata a termine grazie all’intervento delle forze dell’ordine e al loro impegno – continua Martino – Anche a Savona la democrazia è garantita grazie alla loro presenza. E’ vergognoso che ancora nel 2016 non si possa svolgere un comizio pacifico ed esprimere le proprie idee per la mancanza di rispetto da parte di altri. In questo caso la sinistra radicale, con la contro manifestazione, non ha avuto rispetto delle idee degli altri e della democrazia. Infatti per i minacciati disordini, abbiamo dovuto modificare l’orario (dalle 21 alle 20) e il luogo del comizio (da piazza del Brandale a piazza Sisto IV) in vista dell’arrivo di Salvini, per questioni di sicurezza”.

Conclude il candidato di "Vince Savona"“Voglio ringraziare le forze dell’ordine, con Polizia, Carabinieri, Guardia di Finanza, che ieri hanno garantito il buon esito della manifestazione e di una serata gioiosa con tutto il centrodestra unito”.

c.s.e.


VUOI ESSERE SEMPRE INFORMATO SULLA POLITICA DI SAVONA? ISCRIVITI!
Il servizio è gratuito, come fare?
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 3933357788
- inviare un messaggio con il testo SAVONA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro. Savonanews.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro. Saranno inviate massimo tre notizie al giorno di esclusiva produzione della redazione, nessun comunicato stampa delle varie forze politiche. Riceverete in sostanza solo articoli prodotti da Savonanews.it senza alcuna pubblicità ulteriore, elettorale e non.
E’ un modo diverso per vivere con Savonanews.it le elezioni comunali di SAVONA in tempo reale, in modo diretto e privilegiato da adesso.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP SAVONA sempre al numero 0039 3933357788.