Eventi - 24 maggio 2016, 07:42

Venerdì ad Albenga la consegna del Premio Eccellenza Donna 2016 a Mariavittoria Rava

La dottoressa si occupa di aiutare i bambini che versano in condizioni disagiate soprattutto in America Latina

Venerdì 27 maggio alle h. 17,30 la sezione Albenga-Alassio della  BPW Fidapa( Federazione italiana donne arti professioni e affari )  nella sala Auditorium San Carlo in via Roma ad Albenga, nella persona della presidente Angelica Cirillo,  conferirà il Premio Eccellenza Donna 2016 alla Dottoressa Mariavittoria Rava; saranno presenti la presidente  distrettuale dott.ssa Leda Mantovani , altre autorità Fidapa, il sindaco avv. Giorgio Cangiano, il vicesindaco dottor Riccardo Tomatis ed altre autorità..

Il premio, giunto alla terza edizione, viene conferito ad una donna che si è particolarmente distinta nell’ambito dell’arte, della professione e degli affari. Quest’anno viene attribuito alla dottoressa Mariavittoria  Rava, Presidente della “Fondazione Francesca Rava NPH Italia Onlus” che si occupa di aiutare  i bambini che versano in condizioni particolarmente disagiate in Italia, e nel mondo, soprattutto in America Latina.

Dopo la cerimonia si terrà una tavola rotonda imperniata sui problemi alimentari dei giovani, problemi  dovuti ad un rapporto non corretto col cibo; moderatrice la socia dott.ssa Sabrina Bonino , interverranno la dott.ssa Caterina Vecchiato., il dottor Pierfabrizio Cerro e il dottor Piero Cai; tutti questi medici operano come esperti  nel campo della salute mentale e delle dipendenze.

Un pomeriggio, quindi, all’insegna dell’impegno sociale e del riconoscimento del merito per chi si applica con passione e determinazione in questo; sempre il linea con lo stile BPW Fidapa.

 

 

c.s.