/ Politica

Politica | 24 maggio 2016, 18:25

Aurelia bis, Ilaria Caprioglio attacca l'avversario Battaglia: "PD causa di problemi attuali, il centrodestra propone soluzioni concrete"

Il candidata a Sindaco del centrodestra a Savona, dichiara in merito al cantiere Aurelia Bis e alle polemiche del centrosinistra.

Aurelia bis, Ilaria Caprioglio attacca l'avversario Battaglia: "PD causa di problemi attuali, il centrodestra propone soluzioni concrete"

"Prendo atto che la candidata del Partito Democratico, con circa una settimana di ritardo, si è accorta oggi del mio sopralluogo con l'assessore regionale Giampedrone nei pressi del cantiere dell'aurelia Bis, per ascoltare i cittadini: probabilmente, per via del nostro intervento, si è anche accorta dell'esistenza del problema, per lungo tempo ignorato dal suo partito che governa la città. Che i lavori fossero bloccati e presentassero problematiche era notizia già nota, altrimenti non avremmo effettuato il sopralluogo sul posto. Invece che criticarlo per la sensibilità dimostrata, dovrebbe essere grata all'assessore Giampedrone, per essersi reso disponibile ad affrontare la questione, dal momento che l'Amministrazione Berruti sembra essersene dimenticata". Così Ilaria Caprioglio, candidata a Sindaco del centrodestra a Savona, dichiara in merito al cantiere Aurelia Bis e alle polemiche del centrosinistra.

"Anziché prendersela con me, perché mi impegno in prima persona per risolvere problemi, la candidata del PD dovrebbe rivolgere le critiche al suo partito, che ha governato questa città negli ultimi vent'anni, causando la maggior parte dei problemi attuali, tra scelte sbagliate e decisioni mancate. È questa la vera differenza: non tra propaganda e impegni, ma tra problemi creati da loro e soluzioni proposte da noi. Proprio come avvenuto con il ripascimento delle spiagge, con il finanziamento effettuato dalla Regione a seguito del sopralluogo di Giovanni Toti e Marco Scajola alle Fornaci -- fondi che l'amministrazione comunale oggi tarda a utilizzare per rispondere alle esigenze dei balneari", prosegue.

"Comprendo che, in assenza di idee o di proposte serie per migliorare questa città - hanno avuto vent'anni per metterle in pratica, non si sono viste - il Partito Democratico savonese, un po' trascurato dal Governo Renzi, si trovi oggi costretto ad attaccare chi, come il centrodestra a Savona e in Regione, propone soluzioni concrete per cambiare Savona. Si stanno accorgendo che sta cambiando il vento e manifestano così il loro nervosismo. Non è tuttavia a me che la candidata del PD deve rivolgere i suoi attacchi, bensì ai principali responsabili del declino della nostra città. Ovvero, il suo schieramento", conclude Ilaria Caprioglio Sindaco.

c.s.e.


VUOI ESSERE SEMPRE INFORMATO SULLA POLITICA DI SAVONA? ISCRIVITI!
Il servizio è gratuito, come fare?
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 3933357788
- inviare un messaggio con il testo SAVONA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro. Savonanews.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro. Saranno inviate massimo tre notizie al giorno di esclusiva produzione della redazione, nessun comunicato stampa delle varie forze politiche. Riceverete in sostanza solo articoli prodotti da Savonanews.it senza alcuna pubblicità ulteriore, elettorale e non.
E’ un modo diverso per vivere con Savonanews.it le elezioni comunali di SAVONA in tempo reale, in modo diretto e privilegiato da adesso.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP SAVONA sempre al numero 0039 3933357788.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium