ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 26 maggio 2016, 15:45

A Le Officine di Savona la magica cora colorata più divertente del mondo

Il 28 maggio arriva la Color Vibe

A Le Officine di Savona la magica cora colorata più divertente del mondo

Il 28 maggio Le Officine di Savona accoglieranno la magica corsa colorata più divertente del mondo la  Color Vibe Italia! 

 

L’evento prende il nome da VIBE: sensazione, emozione, vibrazione, sintonia ed energia. Un vero e proprio inno al divertimento aperto a tutti: non ci sono limiti di età. Il percorso, lungo 5 chilometri, si può percorrere camminando, correndo, saltando, in avanti, all’indietro, ballando. Non si tratta di una gara ma di una festa: un modo alternativo per divertirsi e passare una giornata in allegria con amici, parenti e colleghi.

 

Al pronti-via la Color Vibe scatterà... in bianco (t-shirt inclusa nell’iscrizione) per far risaltare meglio il colore che, ad ogni chilometro percorso, sarà “sparato” sui partecipanti al Vibe Point, dove saranno stuzzicati i cinque sensi: oltre alla tinta, ogni volta diversa, musica a tema, bevanda aromatica, profumi orientali e cheering point.

 

Tagliato il traguardo, grande festa nel cuore del Vibe Village all’interno del Centro Polifunzionale Le Officine: ogni concorrente avrà a disposizione una bustina di colore da poter utilizzare e, seguendo il ritmo dello speaker ufficiale, ogni 15 minuti circa ci sarà un magico “lancio collettivo”.

 

Questo e molti altri imperdibili appuntamenti alle Officine! Per restare sempre aggiornati su news, eventi e promozioni si consiglia di seguire la pagina Facebook Centro Polifunzionale Le Officine.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium