ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 20 giugno 2016, 17:45

Mirabilia e Collisioni in prima fila per i lettori del nostro quotidiano: scopri come approfittare di questa esclusiva!

Partecipa anche tu al contest di Savonanews.it

Mirabilia e Collisioni in prima fila per i lettori del nostro quotidiano: scopri come approfittare di questa esclusiva!

Questa sarà un’estate ricca di eventi e di opportunità con Savonanews.it. Il nostro quotidiano sempre più coinvolge i suoi lettori per renderli assoluti protagonisti in provincia di Imperia e non solo.
 
Non perdete la possibilità di vivere due straordinari eventi di cui il nostro gruppo editoriale è media partner ufficiale: il Festival Internazionale di arti circensi Mirabilia a Fossano ed il Festival agri-rock Collisioni a Barolo.
 
Mirabilia è tra gli eventi di punta del panorama circense contemporaneo a livello europeo, nato a Fossano dieci anni fa. Per questa edizione vedrà 23 giorni di spettacoli in programma da venerdì 17 giugno a domenica 10 luglio. Circo, arti performative, danza di ricerca e teatro urbano invaderanno Collegno, Fossano, Savigliano, Saluzzo, Alba, Monforte d’Alba e Grinzane Cavour con 150 artisti e 40 compagnie pronti a stupire adulti e bambini.
 
Il Festival Collisioni dal 2009 ha trasformato le Langhe -  famosa meta degli amanti del vino e territorio patrimonio dell’Unesco – in una grande arena del rock, della letteratura, del giornalismo, del cinema e dell’arte.  Quest’anno dal 14 al 18 luglio, la straordinaria cornice di Barolo è pronta ad accogliere migliaia di persone provenienti da tutta Italia ed Europa per gli imperdibili concerti di Marco Mengoni, Negramaro, Niccolò Fabi, Mika, Elton John, Modà e tantissimi altri.
 
Molti sono gli incontri del sabato e della domenica tra cui spiccano Ligabue, Francesco Renga, Saturnino, Roberto Vecchioni, Cristiano De Andrè, Loredana Bertè, Nek, Alessandra Amoroso, Noemi, Ron, Lorenzo Fragola, Emma, ma anche Carlo Conti, Erri De Luca, Beppe Severgnini, Stefano Benni e Richard Ford.
 
Grazie alla nostra partnership, Savonanews.it vi offre la possibilità di assistere gratuitamente agli spettacoli di Mirabilia ed ai concerti di Collisioni: vi basterà essere… i più veloci.
 
Rimanete sempre connessi alle nostre pagine Facebook: CONDIVIDI l’evento di cui sono a disposizione i biglietti, invia immediatamente un messaggio a info@savonanews.it con oggetto GIOCA CON SAVONANEWS.
 
I primi messaggi che giungeranno alla nostra redazione potranno gustarsi i migliori eventi di questi due straordinarie kermesse!

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium