Eventi - 05 luglio 2016, 11:47

Alassio: Raul Cremona, Massimo Ranieri e Alessio Bernabei (l’ex leader dei Dear Jack) tra gli ospiti della Rassegna “Live Summer"

Ospite del primo appuntamento, in programma il 6 luglio alle ore 22 in Piazza Partigiani sarà Michele Tomatis, in arte MT LIVE

Mercoledì 6 luglio ad Alassio prenderà il via “Live Summer 2016”, la Rassegna estiva promossa dal Comune di Alassio in collaborazione con Alassio Mare Shopping, Associazione Albergatori, Associazione Bagni Marini e organizzata dalla Agenzia Hpi Event.

 

Ospite del primo appuntamento, in programma il 6 luglio alle ore 22 in Piazza Partigiani sarà Michele Tomatis, in arte MT LIVE con uno spettacolo di musica, cambi di costume e videoproiezioni capace di conquistare ogni genere di pubblico (Ingresso libero).

 

Mercoledì 13 luglio alle 21,30 al Parco San Rocco sarà il turno del concerto di Dolcenera, che conclusa la sua avventura come coach a “The Voice of Italy”, farà tappa nella città del Muretto con “Le stelle non tremano tour”. Dolcenera porterà in scena i suoi successi “Siamo tutti là fuori, Mai più noi due, Com’è straordinaria la vita fino ai brani dell’ultimo disco “Le stelle non tremano” compresa la canzone sanremese “Ora o mai più (le cose cambiano)”.

 

Ad agosto da non perdere altri due grandi concerti: mercoledì 10 agosto alle 21,30 al Parco San Rocco ci sarà l’ex leader dei Dear Jack Alessio Bernabei mentre venerdì 12 agosto alle 21,30 al Porto di Alassio l’evento clou della rassegna: il concerto di Massimo Ranieri “Sogno o son desto… in viaggio”.

 

Live Summer 2016 porterà anche ad Alassio sempre al Parco San Rocco due grandi serate di cabaret d’autore: mercoledì 27 luglio alle 21,30 ci sarà il comico di Zelig e mago per eccellenza Raul Cremona preceduto dal live show di Nico e Franz e mercoledì 24 agosto alle 21,30 ospite il comico romagnolo Giuseppe Giacobazzi preceduto dal Live show di Igor Minerva.

 

Gli spettacoli di cabaret e i concerti (mercoledì 13 e 27 luglio e 10 e 24 agosto) si svolgeranno a partire dalle ore 21,30 con ingresso a pagamento. Prezzo unico 20 Euro più diritto di prevendita 10%. In caso di maltempo i biglietti saranno rimborsati.

 

Il concerto di Massimo Ranieri si terrà presso il Porto di Alassio con ingresso a pagamento: posti a sedere numerati da 20 Euro a 60 Euro più diritto di prevendita 10%. Posti in piedi: bambini fino a un metro e anziani oltre 66 anni gratis; ragazzi fino a 15 anni 5 Euro, adulti 10 Euro. Lo spettacolo si terrà anche in caso di maltempo con palco coperto. Dalle ore 20 alle ore 02.00 servizio gratuito di bus navetta da Piazza Partigiani.

 

Prevendite autorizzate: Casa Del disco – Via Vittorio Veneto 70 Alassio (Tel. 0182/640479); Pasticceria Bacicin in Lungomare Diaz 53 Ceriale (Tel 0182/992024). Prevendite online su www.bookingshow.it

 

Non mancheranno le serate dedicate ai concerti tributi per rendere omaggio a grandi artisti italiani e internazionali che si terranno alle ore 22 in Piazza Partigiani con ingresso gratuito:

 

-20 Luglio tributo a Zucchero con gli O.I.&.B. (Oro Incenso & Birra)

-3 agosto tributo a Freddy Mercury dei Queen Mania

-16 agosto concerto-tributo ai Dire Straits degli Over Gold

-31 agosto tributo ai Pink Floyd dei Pink Sonic

 

cs